Notizie
- Maggio 6, 2024
Iniziata la costruzione del Moth
Ultime Notizie
Notizie
- Apr, 2024
Cantiere Metisvela
Un team di studenti appassionati trasforma idee in barche a vela innovative, utilizzando materiali ecosostenibili e tecniche all'avanguardia. Dalla progettazione alla realizzazione, ogni dettaglio è curato con passione per raggiungere l'obiettivo: la vittoria in regata.
Vai all'articolo
Chi Siamo

Siamo il Team velico dell’Università degli Studi di Padova, un gruppo multidisciplinare di oltre 50 studenti appassionati di vela che collaborano creando una realtà aziendale con l’obiettivo di progettare, costruire e condurre in regata delle imbarcazioni performanti e innovative.

Spinti dalla passione per la vela e supportati dalla ricerca, lavoriamo con l’obiettivo di competere in un ciclo di regate interuniversitarie.

Innovazione e sostenibilità sono i valori chiave su cui si basano la competizione e lo spirito di progetto.

Attraverso la commistione con lo sport vogliamo stimolare attività di ricerca, formazione e innovazione in chiave sostenibile nell’ambito della progettazione navale.

Vuoi partecipare?
Candidati adesso
Se vuoi partecipare al progetto Metis Vela clicca il pulsante qui sotto e candidati per entrare nella squadra. Uno del nostro team ti contatterà nei prossimi giorni.
La squadra
Alcuni dei volti del nostro Team. La nostra squadra cresce di anno in anno. I volti cambiano ma la passione per la Vela resta.
it_ITItalian