5 Mag, 2024
Iniziata la costruzione del Moth
Scritto da Redazione Metis Vela
Il team del Metis ha avviato la costruzione del primo Moth, segnando l’inizio di una nuova era. Scopri cosa riserva il futuro!

Con il concludersi della sessione invernale, il team ha ufficialmente dato inizio alla costruzione del primo moth del Metis. I membri degli equipaggi sono già gasati all’idea di ricevere un nuovo spettacolare giocattolo: “Non vedo l’ora di provare il razzo! Poi almeno non dovrò più sopportare Leone in barca” afferma Marianna Peditto, timoniera di Ate, reduce da una clamorosa vittoria alla 1001Vela Cup 2023 tenutasi a Mondello.

In esclusiva dal garage di Luigi, giunge voce che l’instancabile capo cantiere sia stufo di tagliare legna e che speri di poter riprendere gli allenamenti, e magari un giorno timonare il moth. Intanto tutta la squadra è entusiasta all’idea di partecipare a questa nuova era del Metis e in cantiere il ritmo della costruzione del master è a livelli record. Inoltre, grazie al contatto di una nuova recluta, non è da escludere che il prestigioso Circolo Vela Torbole ospiti il team per il collaudo del moth.

Altre notizie
it_ITItalian